YACHT CLUB

Codecasa JET 2020, il maestoso yacht che sembra un aereo

I Cantieri Navali Codecasa stanno lavorando al progetto dello Yacht Codecasa JET 2020, che nasce dall’intuizione di voler unire tradizione e innovazione. Il risultato finale sarà una fusione tra linee aeree ed evoluzione stilistica.

Codecasa JET 2020 trasferisce nei 70 metri di lunghezza dello yacht e nella nautica alcuni stilemi presi in prestito dall’aviazione, dando così origine a qualcosa che non è mai stato visto in mare. Grazie alle linee pulite ed essenziali, ad esempio, gli spazi interni ed esterni sono immensi.

In corso di definizione dal punto di vista delle dotazioni tecniche, il nuovo Codecasa JET 2020 è destinato a diventare la nuova ammiraglia dei Cantieri Navali Codecasa.

codecasayachts.com
Codecasa JET 2020, lo yacht che sembra un aereo
I Cantieri Navali Codecasa stanno lavorando al progetto dello Yacht Codecasa JET 2020, che nasce dall’intuizione di voler unire tradizione e innovazione. Il risultato finale sarà una fusione tra linee aeree ed evoluzione stilistica. Codecasa JET 2020 trasferisce nei 70 metri di lunghezza dello yacht e nella nautica alcuni stilemi presi in prestito dall’aviazione, dando così origine a qualcosa che non è mai stato visto in mare.
codecasayachts.com
La nuova ammiraglia dei Cantieri Navali Codecasa
Grazie alle linee pulite ed essenziali, ad esempio, gli spazi interni ed esterni sono immensi. In corso di definizione dal punto di vista delle dotazioni tecniche, il nuovo Codecasa JET 2020 è destinato a diventare la nuova ammiraglia dei Cantieri Navali Codecasa.
codecasayachts.com
Massimo comfort
Il ponte sole presenta notevoli dimensioni (il progetto preliminare, indica una lunghezza complessiva di 20 metri circa, per una larghezza di 10 metri circa). Il ponte sole è dotato di tutti i comfort e di tutti i servizi necessari per vivere il mare in assoluto relax, tra cui una piscina incassata di 6 metri per 2 metri, corredata di ampie zone prendisole ed un gymnasium coperto.
codecasayachts.com
I servizi a bordo
Il beach club, a pelo dell’acqua, è servito da un ascensore che lo unisce prima ad una hall e poi ad uno skylounge dalle ampie vetrate ed alto 3 metri, che accoglie il salone e la sala da pranzo principale, a filo del ponte sole.
codecasayachts.com
La suite armatoriale e le altre camere
La zona di prua del ponte coperta è interamente dedicata alla suite armatoriale, mentre gli ospiti sono alloggiati in 4 lussuose cabine del ponte inferiore che, nella zona più a prua, accoglie anche gli alloggi dell’equipaggio. La zona di comando infine, situata sul ponte timoneria, è comodamente servita da un altro ascensore che collega i tre ponti ed è direttamente collegata, attraverso un corridoio, alla cabina del comandante.
notizie dei grandi attori di hollywood
18/05/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.