_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });La
Tutto ruotava attorno al propulsore, un V6 3.5 offerto in due differenti gradi di potenza. Il più "modesto", aspirato, erogava una potenza massima di 400 CV, mentre la versione biturbo raggiungeva i 500 CV e 750 Nm di coppia. Il cambio, disposto con il differenziale sull’assale posteriore, era offerto sia con movimento ad H che con movimento sequenziale.
Le prestazioni venivano esaltate dal peso di soli 1.025 Kg, e si tramutano in uno scatto di soli 3.2 secondi per raggiungere i 100 Km/h ed una velocità massima di oltre 270 km/h.