AUTO

Mini John Cooper Works 1to6 Edition: l'edizione limitata per gli amanti delle auto ad alte prestazioni

La Mini John Cooper Works 1to6 Edition è una limited edition. Con soli 999 esemplari per tutto il mondo, la vettura è dotata di un cambio manuale a 6 marce e di una pedaliera in acciaio inossidabile di serie, che accentuano le prestazioni e l'emozionante race feeling della Mini JCW.

Esternamente la vettura si distingue per la griglia frontale con grosse prese d'aria, i profili in Piano Black e la carrozzeria in Midnight Black

La prima mondiale del modello in edizione limitata è stata organizzata 20 maggio in occasione della 24 Ore del Nurburgring, mentre sarà ordinabile in Europa, Stati Uniti, Canada e Messico a partire da settembre 2023.

press office photo
Una limited edition a prestazioni elevate
Mini ha presentato la sua nuova limited edition, la Mini John Cooper Works 1to6 Edition, dedicata alla serie John Cooper Works (JCW). Questa vettura ad alte performance viene fornita con un cambio manuale a 6 marce che conferisce alla guida un'esperienza unica.
press office photo
Gli esterni 
La nuova Mini JCW 1to6 Edition si distingue dalla versione standard per la griglia frontale con grandi prese d'aria che permettono di gestire la temperatura del motore e dell'impianto frenante, per i profili in Piano Black e per la carrozzeria in Midnight Black. I Side Scuttle laterali e la waistline sono anch'essi in Piano Black, conferendo alla vettura un aspetto deciso.
press office photo
L'abitacolo
All'interno, la nuova edizione speciale presenta soglie sottoporta con logo specifico 1to6 Edition, una superficie in rilievo 3D sul lato passeggero con design tono su tono, una scritta "One of 999" sulla sinistra del volante e leva del cambio manuale che riprende i colori del logo con grafica a sfondo rosso e cuciture in pelle rossa.
press office photo
Le prestazioni
Sotto il cofano della Mini JCW 1to6 Edition si nasconde un motore biturbo a quattro cilindri, abbinato a sospensioni sportive testate su diversi circuiti, tra cui il Nurburgring. Questa vettura promette prestazioni elevate e un'esperienza di guida entusiasmante.
press office photo
La presentazione
La Mini John Cooper Works 1to6 Edition è stata presentata in anteprima mondiale il 20 maggio durante la 24 Ore del Nurburgring. Sarà ordinabile in Europa, Stati Uniti, Canada e Messico a partire da settembre 2023. Questa limited edition sarà prodotta in solo 999 esemplari in tutto il mondo, rendendola un'auto esclusiva e ambita dagli appassionati del brand Mini.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.