AUTO ELETTRICHE

Hyundai Kona: svelato il nuovo look, ecco come cambia nel 2023

Hyundai svela il design di nuova KONA. Audace, dinamico e sviluppato per la mobilità elettrificata. Nuova KONA è più grande e sarà disponibile in quattro varianti tra cui: 100% elettrica (EV), full hybrid (HEV), con motore endotermico (ICE) e in allestimento sportivo N Line.

La prima grande novità Hyundai Kona 2023 è nel frontale: i gruppi ottici, infatti, sono formati da una striscia orizzontale LED che attraversa l’intero muso del SUV coreano.

Le differenze tra le varie versioni sono anche in altri particolari come il paraurti. Ulteriori dettagli su Nuova Hyundai KONA saranno svelati nei prossimi mesi.

foto Hyundai Motor Company
Una nuova generazione 
Hyundai Kona, il SUV compatto della casa coreana si rifà il look mostrandosi per la prima volta al pubblico. Presenta un look futuristico e sviluppato a partire dalla versione elettrica.
foto Hyundai Motor Company
Più spaziosa
Nuova Hyundai Kona, cresciuta nelle dimensioni, offre un aspetto dinamico e un abitacolo incentrato sul guidatore, con uno spazio interno versatile che soddisfa tutte le esigenze pratiche ed estetiche. Nuova Kona misura 4.355 mm di lunghezza, 150 mm in più rispetto alla generazione precedente comparando le versioni EV. Inoltre, il modello ha guadagnato 25 mm in larghezza e 60 mm di passo rispetto al passato, senza perdere nulla della sua iconica identità di design.
foto Hyundai Motor Company
Quattro varianti
Hyundai Kona sarà disponibile in quattro varianti tra cui: 100% elettrica (EV), full hybrid (HEV), con motore endotermico (ICE) e in allestimento sportivo N Line – con un’architettura universale per tutte ma uno stile unico e distintivo per ciascuna delle versioni.
foto Hyundai Motor Company
Abitacolo perfettamente vivibile
L’ampio spazio ‘living’ interno di nuova Kona offre diverse funzioni di praticità e un’esperienza di bordo evoluta per soddisfare i diversi stili di vita. Presente il doppio display da 12,3 pollici, mentre l’illuminazione all’interno dell’abitacolo migliora l’esperienza d’uso e il comfort. Il divano posteriore piatto rafforza il legame estetico di Hyundai Kona all’urban design contemporaneo.
foto Hyundai Motor Company
Come cambiano gli esterni del modello 2023
La prima grande novità Hyundai Kona 2023 è nel frontale. I gruppi ottici, infatti, sono formati da una striscia orizzontale LED che attraversa l’intero muso del SUV coreano. Le differenze tra le varie versioni sono anche in altri particolari come il paraurti. Ulteriori dettagli su Nuova Hyundai KONA saranno svelati nei prossimi mesi.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.