SUPERCAR

BMW XM Label Red, la "M" più potente di sempre sfoggia 749 CV

La BMW ha presentato la sua nuova auto sportiva ibrida plug-in, la BMW XM Label Red, che è la versione più potente di sempre della BMW. 

Ha un motore V8 da 4,4 litri e un motore elettrico che insieme possono generare 749 CV e 1000 Nm di coppia. Ha una trazione integrale xDrive e può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

L'auto ha una batteria da 19,2 kWh che le consente di percorrere fino a 48 km in modalità a zero emissioni. Il prezzo di partenza in Europa è di 203.000 euro. La BMW XM Label Red verrà lanciata nei prossimi mesi in Europa.

press office photo
La BMW M più potente di sempre
La BMW XM Label Red, la versione più sportiva del maxi SUV tedesco, è stata progettata per il reparto performance di BMW e può vantare il titolo di BMW M di produzione più potente di sempre.
press office photo
Un V8 da 749 CV e 1.000 Nm di coppia 
La BMW XM Label Red è equipaggiata con un altrettanto imponente motore V8. Dalla cilindrata familiare a tutti gli appassionati delle auto di Monaco, si tratta del 4.4 litri S68 in grado di generare, insieme al motore elettrico posizionato all'interno della campana del cambio automatico ZF a 8 rapporti.
press office photo
La trazione integrale xDrive
La BMW XM Label Red è dotata di trazione integrale xDrive, veloce nella ripartizione tra l'asse anteriore e posteriore e tra i due lati dell'auto.
press office photo
 0-100 km/h in 3,7 secondi 
Grazie ai suoi 749 CV e la trazione integrale xDrive, la BMW XM Label Red è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi e raggiungere la velocità massima di 282 km/h.
press office photo
Il grande pacco batterie da 19,2 kWh 
Il motore elettrico della BMW XM Label Red viene alimentato da un grande pacco batterie da 19,2 kWh, che permette all'auto di percorrere fino a 48 km in modalità a zero emissioni (ciclo WLTP).
press office photo
Rivestimenti pregiati e tecnologie di ultima generazione
Gli interni della BMW XM Label Red sono caratterizzati da materiali pregiati come il carbonio, utilizzato per il rivestimento del tunnel, dei pannelli porta e delle modanature sul cruscotto.
press office photo
Possibilità di scegliere tra 50 tinte BMW Individual 
BMW ha comunicato che la versione Label Red potrà essere ordinata, oltre che nel tradizionale Brooklyn Grey, in altre 50 tinte BMW Individual senza costi aggiuntivi.
press office photo
Infotainment
A livello di infotainment, infine, non manca il nuovo iDrive con display curvo di BMW, abbinato al tetto in vetro illuminato, al climatizzatore automatico a quattro zone e a un sofisticato sistema audio surround sviluppato da Harman Kardon. Completano la dotazione tutti i classici sistemi di ausilio alla guida.
press office photo
La verniciatura dei dettagli 
Per distinguere la sportivissima versione dalle altre "normali" BMW XM, i designer hanno scelto di verniciare diversi dettagli in Toronto Red (un rosso molto acceso).
press office photo
Arrivo nei prossimi mesi 
La potentissima BMW XM Label Red arriverà nel corso dei prossimi mesi. Il prezzo di partenza è fissato a 203.000 euro (prezzo per l'Europa).
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.